L’uomo si era dato alla fuga: le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e fermato in un comune vicino. L’aggressione al culmine di una lite
Brutale aggressione a Martina Franca, nel cuore del Tarantino. Una 48enne è stata aggredita e accoltellata nel pomeriggio di ieri, domenica 15 ottobre. Si trova attualmente ricoverata in ospedale in seguito all’aggressione. L’incidente è avvenuto in via Elio Vittorini, nel rione Carmine del paese.
L’accoltellamento si è verificato all’interno di una Renault Clio durante una lite. Stando a quanto si apprende, sembra che l’aggressore sia stato il marito della vittima. L’uomo è stato successivamente sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Le urla, la fuga, la paura: 48enne aggredita e accoltellata a Taranto
La vittima, originaria di Cisternino, nel vicino Brindisi, è stata colpita al collo e al torace. Subito dopo l’aggressione, l’aggressore è fuggito a bordo di un’altra vettura. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sono state le urla della vittima a richiamare l’attenzione dei passanti, che hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Il marito della donna è stato successivamente rintracciato nel Comune di Cisternino, in provincia di Brindisi, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona. Le indagini sono attualmente in corso per determinare il movente dell’aggressione. Nonostante le numerose coltellate ricevute dalla donna, nessuna di esse ha colpito organi vitali. La 48enne è ricoverata all’ospedale di Taranto ed è sotto stretta osservazione medica, ma le sue condizioni attuali non destano preoccupazioni per la sua vita.
