Il piccolo Davi alla fine non ce l’ha fatta e a soli 4 anni è deceduto. Il figlio del calciatore Naldo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva da ormai oltre un mese, quando fu vittima di un violento incidente stradale, mentre era in auto insieme ai genitori. A diffondere la notizia è stata la società turca dell’Antalyaspor, squadra in cui attualmente il difensore brasiliano milita.

Il cordoglio via social dell’Antalyaspor, squadra in cui milita Naldo

L’Antalyaspor ha diffuso attraverso i suoi canali social un messaggio di cordoglio per la scomparsa del piccol Davi, figlio del calciatore Naldo. “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità”.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Lanuvio: insegnante 42enne muore travolta da un’auto il primo giorno di supplenza

La carriera di Naldo, a cui è morto un figlio di soli 4 anni

Edinaldo Gomes Pereira, meglio noto come Naldo, è un calciatore brasiliano di ruolo difensore centrale che in passato ha militato anche nel campionato di Serie A. Infatti, dopo aver giocato in Brasile con le maglie di Cruzeiro e Gremio e in Spagna con il Granada, viene notato e portato in Italia dal Bologna nel 2013, che per la stagione successiva lo gira in prestito all’Udinese. Dopo l’esperienza in Serie A torna a girare il mondo e proprio quest’estate si era trasferito in Turchia, all’Antalyaspor.

Continua a leggere su Chronist.it