Site icon Chronist

Dramma nel mondo del basket, Samuel Dilas non ce l’ha fatta, è morto a 24 anni a causa di una trombosi

Samuel Piva sé deceduto nella giornata di oggi, domenica 15 ottobre. Il 24enne pivot della Virtus Lumezzane era ricoverato all’ospedale Civale di Brescia da venerdì scorso, quando era stato ricoverato a causa di una trombosi.

La polmonite, i miglioramenti, poi il malore venerdì scorso

Il 24enne Samuel Dilas promessa del basket era stato colpito da una brutta polmonite che era riuscito a superare nelle scorse settimane. In questi giorni sembrava che il suo recupero procedesse bene, fino a venerdì scorso, quando le sue condizioni di salute sono rapidamente peggiorate. In seguito a un malore in casa, infatti, il ragazzo era stato ricoverato all’ospedale Civale di Brescia dove nonostante le repentine operazioni, erano insorte complicazioni dovute a varie trombosi formatesi in più parti del corpo. Dopo essere entrato in coma, il ragazzo, nonostante i medici abbiamo fatto il possibile, è deceduto nel pomeriggio di oggi, 15 ottobre.

Il decesso di Samuel Dilas, annunciato dalla Virtus Lumezzane sui suoi profili social

Samuel Dilas, 2 metri e 6 d’altezza, era nato a Novellara, nel reggiano e dallo scorso anno militava nell Virtus Lumezzane che ha annunciato la tragica notizia tramite i suoi profili social. “La Virtus Lumezzane profondamente addolorata e sconvolta si trova costretta a comunicare la scomparsa di Samuel Dilas”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version