Site icon Chronist

Muore a 26 anni miss Uruguay: “Da 2 anni Sherika lottava contro un male incurabile”

Muore Sherika, miss Uruguay

Muore a 26 anni miss Uruguay: “Da 2 anni Sherika lottava contro un male incurabile”

Sherika De Armas, miss Uruguay era bellissima e giovanissima, aveva 26 anni e tutta la vita davanti, purtroppo però ha perso la battaglia contro un male che non poteva vincere ed è deceduta. A riferirlo sono stati i media sudamericani che hanno rivelato che il decesso della donna risale alla scorsa settimana, ma la notizia si è diffusa solo in questi giorni.

La lotta al tumore

Solo 2 anni fa, Miss Uruguay aveva scoperto, dopo aver sofferto di misteriosi malori, di essere affetta da un cancro alla cervicale. La ragazza ha tentato in tutti i modi di sconfiggere quel nemico così potente e in questi anni, nonostante il dolore, non aveva mai perso il sorriso. Purtroppo, però, nonostante le cure, il cancro non è regredito e alla fine Sherika si è dovuta arrendere. Il suo decesso ha destato tristezza e scalpore, tanto da valicare l’oceano e far giungere la notizia anche in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Dramma nel mondo del basket, Samuel Dilas non ce l’ha fatta, è morto a 24 anni a causa di una trombosi

Il cordoglio per la morte di Sherika, miss Uruguay

Negli istanti successivi alla diffusione della notizia, i social della 26enne sono stati invasi di messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti, fan. “Vola in alto sorellina, sempre e per sempre”, ha scritto suo fratello, Mayk De Armas. La ragazza, tra l’altro, oltre a essere miss Uruguay, partecipò anche a Miss Universo, dove affermò: “Ho sempre desiderato essere una modella, che fosse una modella di bellezza, una modella pubblicitaria o una modella da passerella non importa. Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a miss universo. Sono molto felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version