A trovare il corpo senza vita del ragazzo sono stati i suoi coinquilini
Il 19enne Fabio Torromeo, studente fuori sede da poco trasferitosi a Roma, è morto nel letto di un ostello per studenti della Capitale.
A trovare il suo corpo senza vita sono stati i compagni di camerata. Immediatamente, hanno allertato i soccorsi, ma ormai era troppo tardi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Intanto, il corpo del giovane Fabio è stato trasferito presso il reparto di medicina legale: sarà l’autopsia a far luce sulle cause della sua morte. Secondo una prima ipotesi, il 19enne sarebbe stato stroncato da un malore.
Potrebbe interessarti: Janira, la maestra di sci morta a 25 anni: fulminata da una meningite batterica contratta durante l’anestesia
Castelfranco piange Fabio, lo studente fuori sede morto a soli 19 anni
Originaria della Campania, la famiglia Torromeo si è trasferita a Castelfranco Di Sotto nel 2005. Aveva appena iniziato la sua vita da studente fuorisede, ma con ogni probabilità un malore lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Un malore talmente improvviso da non dargli neppure il tempo di chiedere aiuto. I carabinieri di Castelfranco hanno avuto il tristissimo compito di avvertire i genitori del ragazzo e il fratello.
Il sindaco del paese pisano Gabriele Toti ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia del ragazzo, volato via troppo presto.
Continua a leggere su Chronist.it