La ragazza di 21 anni ferita alla gola da un coltello da cucina nella serata di giovedì 12 ottobre è uscita dal coma ed è fuori pericolo

Si è fortunatamente svegliata, uscendo dal coma, Erika Dessi, la ragazza 21enne di Como che nella serata di giovedì 12 ottobre era stata accoltellata alla gola dal suo fidanzato. Come riportato da Fanpage.it, la giovane, ricoverata presso l’ospedale Sant’Anna, è al momento fuori pericolo.

La terribile vicenda aveva avuto luogo intorno alle 22:30 nell’appartamento di via Bixio a Como che i due dividevano da poco. I paramedici avevano trovato, infatti, Erika in un lago di sangue dopo che il suo ragazzo, Michael Patellaro di 25 anni, l’aveva colpita alla gola con un coltello da cucina.

La giovane 21enne era stata trasportata in gravi condizioni al Sant’Anna nel reparto di Rianimazione. Dove era piombata in un coma profondo a causa della profonda ferita riportata. In più i medici, che l’hanno salvata, avevano riscontrato anche un trauma alla testa.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti il folle gesto sarebbe stato l’epilogo di un litigio tra i due, per motivi di gelosia. Lo stesso Patellaro aveva chiamato i soccorsi e, una volta arrivati gli investigatori sul luogo della violenza, avrebbe detto loro: “Ho combinato un guaio”. Tutto ciò dopo il tentativo di fuggire in treno da parte del ragazzo, che poi ci avrebbe ripensato. Ora Patellaro si trova nel carcere di Bassone in attesa del processo.

Continua a leggere su Chronist.it