L’incidente sarebbe stato causato da uno sciame di vespe che lo avrebbe spaventato. I familiari: “Sono giorni che ci lamentiamo, nessuno è venuto”
59enne cade dal sesto piano e muore. Una tragica vicenda ha scosso il quartiere Portuense a Roma. Lorenzo Mappelli, un uomo di 59 anni, ha perso la vita in un incidente domestico mentre si trovava nella sua abitazione in via Luigi Solidati Tiburzi. L’uomo stava pulendo le finestre del sesto piano quando è caduto nel vuoto, perdendo la vita nell’impatto.
Le circostanze dell’incidente sembrano suggerire che Mappelli abbia perso l’equilibrio a causa della presenza di uno sciame di vespe che lo avrebbe spaventato. I familiari del 59enne hanno raccontato l’accaduto a Roma Today. Secondo i parenti, da alcuni giorni la presenza di vespe in via Solidati Tiburzi e in viale Prospero Colonna aveva causato disagi e preoccupazioni tra i residenti.
Spaventato da uno sciame di vespe: 59enne cade dal sesto piano e muore
I familiari avevano sollevato la questione presso le autorità competenti e il municipio, ma, finora, nessuna misura era stata adottata per risolvere il problema o identificare la fonte dell’infestazione. “Sono giorni che lamentiamo – hanno detto – Qualcuno del municipio ha fatto anche un sopralluogo ma nessuno capisce da dove arrivino. Così nessuno ha fatto nulla”.
Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso, e le autorità stanno lavorando per comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla morte del 59enne.