Site icon Chronist

Fuoco israeliano in Libano, morto un reporter. Nel VIDEO shock le urla della collega: “Non ho più le gambe”

Fuoco israeliano in Libano, morto un reporter

Fuoco israeliano in Libano, morto un reporter. Nel VIDEO shock le urla della collega: “Non ho più le gambe”

Durante l’attacco israeliano al Libano, avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 ottobre, un reporter di dell’emittente Reuters è deceduto e altri 6 sono rimasti feriti. A causare l’incidente è stato un colpo d’artiglieria israeliano che ha colpito nella zona di Alma al-Shaab.

La ricostruzione degli eventi

Nella zona c’erano fotografi, cameramen e reporter che sono rimasti coinvolti nell’esplosione. Secondo le informazioni a riguardo la vittima sarebbe un reporter di Reuters, mentre gli altri 6 feriti lavorerebbero per Al Jaazera e Afp. I drammatici avvenimenti sono stati ripresi in un video che sta circolando in Rete, in cui in seguito all’esplosione si odono le grida raccapriccianti di una donna che urla di non sentirsi più le gambe. Più in là, invece, il corpo dilaniato della vittima, esanime a terra.

Potrebbe interessarti anche: Tiktoker 23enne si suicida in diretta, il padre disperato: “altri influencer lo hanno spinto a uccidersi per visibilità e follower”

Le parole del capo dell’ufficio di Reporter Senza Frontiere riguardo al reporter morto in Libano

Sulla vicenda, intanto, è intervenuto Jonathan Daghar, capo dell’ufficio di Reporter Senza Frontiere per il Medio Oriente. “Le prime informazioni che abbiamo indicano che è stato un attacco deliberato. Esamineremo ancora tutte le informazioni, ma se dovesse risultare che si tratta di un atto intenzionale, allora stiamo parlando di un crimine di guerra”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version