La figlia ha assistito a tutta la scena e non ha potuto fare nulla. All’arrivo dei soccorsi, ci sono volute diverse ore per liberare il corpo
Tragico incidente In una macelleria. Una donna di 50 anni originaria dell’Albania è morta mentre svolgeva il suo lavoro all’interno del negozio. Ana, questo il suo nome, è stata vittima di un incidente orribile. Mentre si stava occupando di uno dei macchinari, i suoi capelli si sono capelli incastrati nel tritacarne. Ed è stata tragicamente risucchiata all’interno della macchina. La donna lavorava come addetta alle pulizie in una macelleria a Missolonghi, nella Grecia occidentale.
La figlia di Ana, anche lei addetta alle pulizie e di 18 anni, era presente durante questa terribile situazione ma si è resa conto dell’impossibilità di salvare sua madre. In preda all’impotenza, la giovane è corsa in strada in cerca d’aiuto, e fortunatamente un passante si è precipitato all’interno del negozio. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti, non sono riusciti a fermare la macchina.
Donna delle pulizie muore a causa dei capelli incastrati nel tritacarne
Sul post la polizia, un’ambulanza e i vigili del fuoco per intervenire ed evitare il peggio. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile liberare Ana dalla macchina, e l’operazione per rimuovere il suo corpo ha richiesto molte ore.
Ana lascia una figlia di 18 anni e un figlio di 10 anni, oltre a sua madre, con la quale viveva in Grecia. Aveva scelto di trasferirsi in Grecia dopo la separazione dal marito. Amica e rispettata da tutti per la sua bontà e dedizione al lavoro, questa tragica perdita ha sconvolto familiari e amici.