Marika e Pierpaolo avevano 22 e 26 anni ed erano fidanzati da tempo. Nella mattinata del 10 ottobre, per festeggiare il compleanno della giovane, hanno deciso di fare un giro a bordo di uno scooter guidato dal 26enne. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, però, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro altre auto in via delle industrie, a Bellizzi, in provincia di Salerno.
La 22enne è morta sul colpo, mentre Pierpaolo è deceduto in ospedale
Marika e Pierpaolo, in seguito all’impatto sono stati violentemente sbalzati a terra. Nello schianto la 22enne è praticamente deceduta sul colpo, inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della ragazza. Pierpaolo, invece, è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto in fin di vita all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Il 26enne tuttavia, nonostante l’intervento dei medici è deceduto poco dopo aver raggiunto la struttura ospedaliera.
Potrebbe interessarti anche: Disposta la perizia psichiatrica per Alessia Pifferi, contrari i familiari: “è bugiarda e scaltra, non ha alcun problema”
Il cordoglio per la morte di Marika e Pierpaolo
Il decesso improvviso di Marika Capacchione e Pierpaolo De Martino ha profondamente scosso la comunità di Bellizzi che si è stretta attorno alle 2 famiglie in lutto. Anche il sindaco della città campana, Martino D’Onofrio, ha voluto rilasciare un messaggio di cordoglio: “Non ci sono parole per esprimere il dolore per l’immane tragedia avvenuta stamattina a Bellizzi nella quale hanno perso la vita Pierpaolo e Marika.Perdere la vita nel pieno degli anni e, nel caso di Marika, il giorno del proprio compleanno, non si può accettare. Sono con il cuore vicino alle famiglie a cui va il mio abbraccio e quello di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.