Avrebbe dovuto essere una serata di divertimento come tante altre quella dello scorso 1 ottobre in un locale di Arezzo, invece per futili motivi, un litigio è degenerato in tragedia. Nel corso di una violenta rissa, il 38enne dominicano Joel Ramirez Seipo è deceduto. In queste ore, dopo alcuni giorni di indagini, le forze dell’ordine hanno arrestato il 33enne Pavel Braulio Martinez Mesa, operaio residente a Perugia, accusato di omicidio.
La ricostruzione degli eventi
L’episodio è avvenuto all’interno di una discoteca a Terranuova Bracciolini. A scatenare la discussione sarebbe stata una spallata fortuita che la vittima avrebbe inavvertitamente dato a una donna. Il 33enne, irritato dalla caduta di un drink ha affrontato a muso duro Joel Ramirez. Dall’aspra discussione i 2 sono poi passati alla violenza e, come dimostrano le immagini di sicurezza del locale, sono volati decine di oggetti. Uno di questi, un narghilè di vetro, rompendosi ha reciso la giugulare e la carotide della vittima.
Potrebbe interessarti anche: Lasciò morire sua figlia di stenti, Alessia Pifferi aggredita dalle detenute in carcere: “Non è pazza, è diabolica”
Il 33enne accusato di aver ucciso Joel Ramirez, si è recato spontaneamente dai carabinieri
Secondo le informazioni sulla vicenda, il 33enne omicida, venuto a conoscenza delle indagini su di lui, nella mattinata di oggi si è presentato in commissariato, accompagnato dall’avvocato. L’uomo, in un primo momento ha dichiarato di non ricordare molto sulla vicenda, ma nel corso della giornata è stato riascoltato nel carcere di Arezzo dalla pm Francesca Eva. A incastrare l’omicida sarebbero state le immagini di videosorveglianza del locale.