L’incidente è avvenuto a Villa Santo Stefano, ed è stato necessario trasferire il giovane presso l’ospedale San Camillo di Roma.
Il 24enne, mentre stava percorrendo con il suo scooter la strada in via del Macchione, è caduto in un burrone con lo scooter, da un’altezza di due metri. Dopo il tremendo impatto, sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza.
Il trasferimento in ospedale
Dopo essere precipitato in un burrone, il 24enne è stato soccorso dal 118 che, prontamente, ha provveduto ad allertare l’eliambulanza, a causa dei gravi traumi riportati dal giovane. Quest’ultimo è stato ricoverato al San Camillo di Roma, in codice rosso. Da una prima diagnosi, è stato evidenziato un trauma cranico commotivo e un trauma facciale.
L’intervento
L’incidente è avvenuto in una strada particolarmente insidiosa e difficoltosa. Infatti, una decina di anni fa, il Comune ha dovuto realizzare nella zona, una piazzola per l’atterraggio degli elicotteri e dell’eliambulanza, per permettere il salvataggio di eventuali feriti senza alcuna difficoltà, come nell’incidente verificatosi ieri pomeriggio. Tutta la comunità è in particolare apprensione per le condizioni di salute del 24enne che, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.