Il proiettile sembra essere entrato e uscito: il ragazzo non dovrebbe essere in pericolo di vita. Indaga la polizia

Napoli, ragazzo di 20 anni ferito al petto con un colpo di arma da fuoco. I soccorsi lo hanno immediatamente ricoverato al pronto soccorso della Clinica Villa Betania di via Argine. Il proiettile sembra essere entrato ed uscito, ma al momento, secondo quanto riferito dai medici, non sembra esserci pericolo di vita.

Gli inquirenti della Polizia di Stato del commissariato di San Giovanni a Teduccio stanno indagando sulla vicenda, ma la dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere chiarita. Il giovane ferito è di nazionalità italiana ma non risiede a Napoli.

Ferito al petto con un colpo d’arma: condizioni non gravi per un 20enne, ricoverato a Villa Betania

I suoi parenti lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso di Villa Betania con mezzi propri, anziché attendere l’ambulanza del 118. Al momento, non è stato stabilito con certezza quando e dove sia avvenuto il ferimento.

Le prime informazioni suggeriscono che l’incidente sia avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, ma ulteriori dettagli sul contesto e il luogo esatto dell’evento devono essere confermati. Gli investigatori potrebbero cercare di raccogliere informazioni dai familiari del giovane nelle prossime ore. Tuttavia, sarà necessario attendere che le sue condizioni di salute migliorino e si stabilizzino prima di ascoltare la sua versione dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it