Alessia Neboso, è morta lo scorso 21 settembre a causa di un’operazione di aumento del volume del seno, svolta in una clinica napoletana. Dopo la rabbia del fidanzato e dei familiari della vittima, che hanno denunciato la clinica e il chirurgo, nei giorni scorsi è intervenuto il legale del medico accusato, che ha difeso il suo assistito, asserendo che “Il dottore non è assolutamente responsabile della morte di Alessia”. Tuttavia, le decide di recensioni negative riguardanti le operazioni svolte nella clinica napoletana, gettano nuove ombre sull’operato del medico.

Le parole del legale del chirurgo

Il legale del chirurgo che ha operato la 21enne Alessia Neboso, alle telecamere de “La vita in Diretta”, ha dichiarato: “Lui non è mai intervenuto durate l’intervento, interviene solo successivamente a distanza di tempo, se ricordo bene il giorno 20 settembre. La paziente aveva contattato il dottore con una videochiamata e il dottore le aveva dato dei farmaci per quel dolore che avvertiva relativamente al drenaggio. Fa aprire la clinica anche se è la festa del Patrono per farla visitare e successivamente la fa ricoverare. Lui non ha commesso errori”.

Potrebbe interessarti anche: Incidente a Mestre, il comandante dei vigili del fuoco (VIDEO): “soccorsi lenti, colpa delle batterie del bus elettrico”

Le recensioni negative riguardanti le operazioni nella clinica in cui Alessia Neboso è stata sottoposta a mastoplastica

Tuttavia, sul web sono molte le recensioni negative riguardanti le operazioni avvenute nella clinica in cui è stata operata Alessia Neboso. Molte di queste mettono in seria discussione l’operato stesso del chirurgo e i metodi di lavoro della struttura.

Semplicemente Scappate!!! Operata al seno due volte in 3 mesi perché le protesi (evidentemente troppo piccole per la tasca che hanno creato dove va inserita la protesi) si giravano!!! Ovviamente rioperata senza aver cambiato la misura della protesi perché a detta loro c’era bisogno solo di stringere la tasca dato che l’avevano inserita in dual plane cosa non vera dato che ho fatto un ecografia subito dopo e la protesi risulta ghiandolare!! Risultato dopo 4 mesi dal secondo intervento? Si girano di nuovo! Ah e alla visita di controllo dei 3 mesi non mi hanno più risposto!”.

E anche: “Diffidate di questo signore! Sono stato sottoposto da lui a rinoplastica estetico-funzionale a febbraio 2021. Risultato pessimo! Non solo esteticamente ma soprattutto a livello funzionale. Andava tutto meglio prima! Naso inguardabile, in più con cicatrici che non andranno più via. Dal punto di vista funzionale poi, peggio ancora: non riesco più a respirare senza aprire la bocca, la notte russo, cosa che prima non mi succedeva, in più non riesco neanche a pulirmi bene naso. State alla larga da questi ciarlatani, farabutti e truffatori! Cambiate mestiere, perché con la salute delle persone non di scherza!!!”.

Continua a leggere su Chronist.it