I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di giovedì 5 ottobre a Caserta. Un ladro, sorpreso a rubare in una casa di via Petrarelle, nel tentativo di scappare è caduto dal balcone del quinto piano, morendo sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei sanitari: l’uomo, un 35enne italiano è deceduto sul posto.
Intenti a rubare, i 2 sono stati beccati dal padrone di casa e hanno tentato la fuga dal balcone del quinto piano
Secondo le prime informazioni a riguardo, si presume che il ladro fosse nella casa di via Petrarelle, in compagnia di un complice. Tuttavia, spaventati dal rientro improvviso del padrone dell’appartamento che avevano scassinato, hanno tentato la fuga dal balcone.
Potrebbe interessarti anche: “Questo segreto mi sta divorando”, Alice Schembri suicida a 17 anni dopo lo stupro e la diffusione del video: 2 giovani a processo
Il ladro 35enne, caduto dal quinto piano dell’appartamento di via Petrarelle, è deceduto
Probabilmente uno dei 2 è riuscito a scappare, mentre il 35enne è precipitato per una decina di metri, schiantandosi al suolo. Ad allertare i medici del 118 i residenti della zona, che dopo aver sentito un violento tonfo sono usciti fuori a controllare. Il ladro, tuttavia, nonostante l’intervento tempestivo dei medici, non è sopravvissuto alla caduta dal quinto piano.