Il piccolo Leo Malave è deceduto a soli 3 anni all’interno del parco acquatico Camp Cohen, nel Texas. Era solo, senza nessuna protezione, vicino a una piscina molto profonda dentro la quale è scivolato, annegando. La madre, secondo molti testimoni, era impegnata al telefono e ad ascoltare musica. Per questo non ha prestato alcun tipo di attenzione al figlio piccolo.

Jessica Weaver, madre di Leo Malave, è stata l’ultima ad accorgersi di quanto stava accadendo

La 35enne Jessica Weaver era sul suo lettino, impegnata ad ascoltare musica e a parlare al telefono. Per questo quando è suonato l’allarme, è stata l’ultima a capire cosa stesse succedendo. Secondo gli altri bagnanti, la 35enne lungo tutta la giornata non ha prestato attenzione al piccolo Leo Malave, a cui aveva anche fatto cenno di tuffarsi nella piscina in cui poi, alcuni istanti dopo, è tragicamente annegato.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Laura Pin, l’autopsia inguaia il marito: “Ha mentito, non è caduta dal letto, è stata uccisa di botte”

Il piccolo di appena 3 anni è deceduto in ospedale, arrestata la madre

Nell’istante in cui è scivolato in acqua, Leo Malave era sprovvisto di braccioli o giubbotto di salvataggio e non essendo in grado di nuotare è sprofondato in acqua. Negli istanti successivi alla tragedia, il bimbo di appena 3 anni è stato soccorso dai sanitari, che hanno tentato di stabilizzarlo e condurlo all’ospedale più vicino. Tuttavia, a causa del troppo tempo rimasto senza ossigeno, Leo è deceduto poche ore dopo nel letto d’ospedale. Jessica Weaver, invece, a causa del suo comportamento segnalato a più riprese dai testimoni è stata arrestata. Le accuse a suo carico sono: negligenza, omissione e abbandono di minore.

Continua a leggere su Chronist.it