Nello scontro coinvolta anche una Lamborghini: feriti i passeggeri in maniera non grave

Ferrari contro camper. Due cittadini svizzeri, marito e moglie, di 67 e 63 anni, sono tragicamente morti in un incidente in Sardegna. I due viaggiavano a bordo di una lussuosa Ferrari come partecipanti di un raduno di auto sportive nella regione. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 195, vicino a San Giovanni Suergiu, nel Sud dell’isola.

Ferrari contro camper, muoiono carbonizzati i passeggeri. Coinvolta anche una Lamborghini

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Ferrari stava effettuando un sorpasso quando è entrata in collisione con un camper che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è stato così violento che la Ferrari è uscita di strada e ha preso fuoco. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per i due occupanti della Ferrari, che sono morti nell’incendio.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Lamborghini, che seguiva la Ferrari e trasportava due persone di nazionalità francese. Fortunatamente, gli occupanti della Lamborghini e quelli del camper non hanno riportato ferite gravi.

Le auto sportive facevano parte di un raduno che aveva inizio a Teulada e avrebbe dovuto concludersi ad Olbia alcuni giorni dopo. La tappa di oggi prevedeva una sosta a Masua.

Continua a leggere su Chronist.it