La morte di Erik Faustini ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Aprilia, provincia di Latina
Tragedia ad Aprilia, provincia di Latina, dove il 31enne Erik Faustini è morto folgorato dal rasoio elettrico: la vittima si stava tagliando la barba in bagno, quando incidentalmente ha sfiorato un filo scoperto dell’apparecchio, mentre stava cercando di staccare la spina.
L’incidente domestico è avvenuto lo scorso 29 settembre, mentre nella cittadina laziale erano in corso i festeggiamenti del patrono San Michele Arcangelo.
A lanciare l’allarme è stata la sua compagna che si trovava in casa. Tuttavia, quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, ormai era troppo tardi: l’uomo era già morto.
Potrebbe interessarti: Il dramma di Gabriele, ucciso e gettato in un cassonetto: arrestati 4 amici
Erik, il 31enne folgorato dal rasoio elettrico: lascia moglie e figlia
Oltre ai sanitari, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno ricostruito l’incredibile dramma. Il decesso è avvenuto a causa dell’usura di un filo elettrico del rasoio, rimasto scoperto all’altezza della spina: il contatto con la mano del 31enne ha generato una scossa fatale, che ha folgorato Erik. Inoltre, il salvavita del quadro elettrico non sarebbe scattato.
La salma di Erik Faustini è già stata rilasciata alla famiglia per i funerali, che si terranno domani mattina alle 11 nella chiesa di San Pietro e Paolo. L’uomo lascia la moglie e una figlia.