Lucia e Francesco avevano 20 e 23 anni e nella mattinata di oggi, 30 settembre, erano insieme a bordo di uno scooter condotto dal ragazzo, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. A un tratto però, un’Audi con targa estera ma guidata da un 34enne napoletano, ha invaso la loro corsia, travolgendoli e uccidendoli sul colpo. Inutili i soccorsi.
I 2 giovani di 20 e 23 anni sono deceduti sul colpo
Lucia Morra e Francesco Altamura erano entrambi residenti a Napoli, nella zona collinare. Nonostante fossero minuti di casco, il violento impatto frontale contro l’Audi nera che ha invaso la loro corsia, è stato fatale. I soccorsi, infatti, giunti sul posto immediatamente dopo l’accaduto, si sono dovuti arrendere all’evidenza: i 2 giovani sono deceduti sul colpo. Sulla vicenda, intanto, la Polizia Locale ha aperto un fascicolo e dai rilievi eseguiti sembra chiaro che l’auto che ha causato l’incidente ha invaso la corsia sulla quale stavano transitando gli incolpevoli ragazzi di 20 e 23 anni.
Potrebbe interessarti anche: La sponda del camion si apre e travolge un operaio: Andrea Toffoli muore a 48 anni
Il 34enne che ha investito e ucciso Lucia e Francesco è stato sottoposto all’alcol test e al droga test
I 2 veicoli coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro, così come il cellulare dell’automobilista. Il 34enne napoletano è stato anche sottoposto all’alcol test e al droga test che svelerà gli esiti degli esami nei prossimi giorni.