Il compagno della donna incinta era del tutto ubriaco ed è stato individuato e bloccato sotto casa dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti

Una donna incinta è stata picchiata, colpita e spinta giù dalle scale dal compagno. Tutto ciò davanti a suo figlio minorenne. Il tremendo episodio è avvenuto venerdì 29 settembre a Ponte Lambro, nella periferia est di Milano. La cittadina albanese, di 29 anni, dopo una colluttazione con l’uomo, suo connazionale di 42, è stata spintonata urtando più volte per le scale il pancione.

Il compagno e convivente, secondo quanto riportato da Milano Today, risultava completamente ubriaco al momento del folle atto. A dare l’allarme, intorno alle 10 della mattina, sono stati i vicini di casa che hanno inoltrato una segnalazione al 112, a seguito di una furiosa lite domestica tra i due conviventi.

Dopo qualche minuto, i carabinieri, giunti sul posto, si sono subito accertati delle condizioni della donna. E, individuato l’uomo, lo hanno fermato e preso in custodia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il 42enne è stato poi trasportato nel carcere di San Vittore.

La vittima, invece, ha riportato leggere escoriazioni ed è stata portata in ospedale dove, fortunatamente, è risultata in buone condizioni.

Continua a leggere su Chronist.it