A condividerlo la nonna della bambina: arrestato un parente di 23 anni perché l’arma da fuoco era stata lasciata sul divano
Una bambina di tre anni ha accidentalmente preso in mano una pistola e si è sparata alla mano. Il drammatico incidente, verificatosi in una casa in Florida, è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza della residenza.
Nel video, si può vedere chiaramente la piccola Serenity che prende l’arma dal divano mentre una donna è seduta a guardare la televisione. Era presente anche un uomo ed un altro bambino di 4 anni. Pochi istanti dopo, si sente uno sparo e la bambina si piega dal dolore, evidentemente ferita dalla sua stessa azione.
Pistola lasciata sul divano: bimba di tre anni si è sparata alla mano
La ferita riportata dalla bambina è stata grave, e ha richiesto un intervento chirurgico. È stata ricoverata in ospedale per tre notti a causa dell’incidente. La nonna della bambina, di nome Robin Fuller, ha condiviso il video shockante su Facebook e lo ha commentato con la frase: “Video di quando mia nipotina si è sparata da sola a casa dell’altra nonna”.
Le autorità hanno preso provvedimenti legali in seguito a questo incidente. Un giovane di 23 anni, Orlando Young, che è un parente della bambina, è stato arrestato perché l’arma da fuoco non era stata adeguatamente custodita. Nel video, appare anche un’altra donna seduta sul divano, ma è disabile e non è in grado di muoversi, secondo quanto riferito.