Mario, il fidanzato di Alessia Neboso, non si da pace. La 21enne è deceduta in seguito a un intervento per aumentare il volume del seno e il ragazzo davanti alle telecamere de “La vita in Diretta” ha rivelato che quella per il decolté era una vera e propria ossessione per Alessia.

Il desiderio di avere un figlio e l’ossessione per il seno

“Volevamo avere un figlio – racconta Mario – non lo sapeva nessuno, nemmeno la famiglia. Lei mi disse: non lo facciamo ancora, voglio rifare il seno, ma io non ero d’accordo”. L’uomo ora vive con il rimorso di non essere riuscito a impedire alla fidanzata, Alessia Neboso, di fare quel passo che per la 21enne si è poi rivelato fatale. “Lei era una bellezza sovrannaturale, le ragazze le bruciava tutte, anche in Francia. Ma era complessata, piangeva tutti i giorni davanti allo specchio. Questo seno è stata la sua rovina”.

Potrebbe interessarti anche: Addio a Davide, il commerciante gentile morto nel rogo appiccato da una ladra

Mario, il fidanzato di Alessia Neboso, chiede giustizia per quanto avvenuto alla 21enne

Il ragazzo, nonostante l’immenso dolore per la perdita della giovanissima fidanzata, con cui stava programmando una vita da passare insieme, non si da per vinto, e a gran voce chiede giustizia per Alessia Neboso. “Il mio scopo è dare giustizia ad Alessia, non me la ridarà più nessuno ma voglio che prendano le chiavi e le buttino. Un chirurgo famoso mi fa morire mia moglie, deve pagare, deve marcire in galera. Lo devono arrestare, gli devono togliere tutto come hanno tolto tutto a me. Mi hanno strappato il cuore dal petto, mi manca il suo sorriso, i suoi occhi, l’odore dei suoi capelli, tutto. Vorrei dire che non ho più voglia di vivere però non lo dico perché lei non vuole questo. Il mio scopo adesso è dare giustizia ad Alessia”.

Continua a leggere su Chronist.it