La vicenda si è verificata a Modena, intorno alle 22 di martedì sera.
Un ragazzo, per cercare di fuggire ai carabinieri, ha scavalcato un cancello, rimanendo però infilzato. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che, prontamente hanno ricoverato il giovane. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero critiche.
La vicenda
Un giovane di origini straniere, di cui non è nota l’identità, per scappare al controllo dei carabinieri, è rimasto infilzato in un cancello di metallo, in viale Mazzoni. Immediatamente è stato allertato il 118, che è giunto sul posto ed ha predisposto il trasferimento in ospedale. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Baggiovara. Il ragazzo, intorno alle 22 di martedì 26 settembre, è stato inseguito dai carabinieri mentre stavano effettuando un controllo antidroga al parco XXII Aprile. Una volta arrivati sul posto, infatti, tutti i presenti sono fuggiti via.
Tuttavia, durante gli accertamenti, le forze dell’ordine hanno fermato un ragazzo per identificarlo, ma senza alcun successo, poiché è fuggito ed è entrato nei giardini di alcune proprietà private, riuscendo ad arrivare al centro della città. Ma ad un certo punto la corsa dell’uomo si è dovuta interrompere, poiché si è arrampicato su un cancello alto 2 metri circa ed è rimasto infilzato, nonostante i carabinieri avessero ordinato al ragazzo di fermarsi. Perciò sono stati allertati i Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto a liberare il ragazzo, per poi soccorrerlo