Il terribile episodio si è verificato a Prato, dove sono decedute due persone. Le forze dell’ordine stanno effettuando le indagini su quanto è accaduto.
Nella serata di ieri, lunedì 25 settembre, intorno alle ore 23, in una sala da biliardo di Mezzana, sono stati rinvenuti i corpi privi di vita di due uomini, rispettivamente di 55 e 56 anni, con ferite da arma da fuoco alla testa. Le altre persone presenti in sala, in preda alla disperazione, si sono lanciate dalla finestra e sono state portate d’urgenza in ospedale. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
Le indagini
Attualmente le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini del caso per capire quali siano stati i motivi che si celano dietro a tale azione. La pista più plausibile per gli inquirenti sarebbe quella dell’omicidio-suicidio. Infatti, secondo le prime ricostruzioni, un uomo sarebbe entrato nella sala da biliardo, sparando alla vittima, per poi rivolgere l’arma da fuoco contro se stesso. Dopo la terribile vicenda, sono arrivati sul posto il pubblico ministero, le forze dell’ordine e il medico legale, per svolgere tutti i rilievi del caso. Il locale in questione era frequentato solamente da cinesi e, fuori dalla sala da biliardo, sarebbe stata trovata una macchina con i finestrini abbassati e senza l’apposita targa.