I fatti sono avvenuti lunedì scorso a Hemet, nel sud della California. Shawna Weems è morta in seguito a una colluttazione con 2 tossicodipendenti intenti a drogarsi proprio fuori dalla camera dei suoi 3 figli. La donna, secondo le informazioni a riguardo, avrebbe chiesto a muso duro alla coppia di tossici di spostarsi da un’altra parte. Tuttavia, i 2, l’hanno trafitta con una serie di fendenti, uccidendola.

La colluttazione, poi l’agguato a colpi di coltello

La 28enne Shawna Weems è morta per aver tentato di proteggere i suoi figli. Infatti, dopo aver scoperto la coppia di tossici intenta a drogarsi proprio nei pressi della finestra della camera dei suoi 3 figli, la donna ha tentato di farli allontanare. Tuttavia, le parole si sono trasformate in minacce e in seguito in aggressione. Infatti, al culmine della lite la giovane mamma è stata raggiunta da una serie di violenti fendenti che non le hanno lasciato scampo. Sul posto in men che non si dica sono giunti sanitari e forze dell’ordine, tuttavia, per la 28enne non c’era già poi nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche: La Sicilia brucia: Salvatore muore intossicato dal fumo. La figlia: “voleva salvare la sua casa, il suo terreno, ma era solo”

Arrestata la possibile killer di Shawna Weems

Le autorità, in seguito, hanno reso noto che in precedenza, quella sera, avevano ricevuto varie chiamate dai residenti della zona per disturbo della quiete pubblica. La coppia di tossici, dopo aver accoltellato a morte Shawna Weems si è dileguata a bordo di un camper. Tuttavia, nella serata di ieri, venerdì 23 settembre, la polizia ha arrestato una 27enne, Autumn Goodwin, accusata di aver ucciso la giovane mamma di 3 figli. L’accusata è attualmente in carcere con una cauzione di 1 milione di dollari. L’uomo che era con lei, invece, è ancora a piede libero.

Continua a leggere su Chronist.it