Doveva essere solo l’ennesimo dei tanti viaggi che Elena Radaelli faceva in moto, insieme al compagno Gennaro e all’immancabile cagnolino Twin. Un lungo giro dalla Slovenia fino in Grecia, che sarebbe stato condiviso sulla pagina Facebook “Scoppiati in moto”, nome con cui la coppia era conosciuta sui social. Invece, Elena non ce l’ha fatta, perché un furgoncino l’ha investita e uccisa in Albania, la mattina del 19 settembre.

L’incidente al confine con l’Albania, in cui la 31enne ha perso la vita

Il viaggio di più settimane intrapreso da Elena Radaelli e il marito, avrebbe toccato le strade di tutti i paesi balcanici, fino a giungere in Grecia. L’intento della ragazza era quello di festeggiare il suo compleanno in viaggio; tuttavia, il suo sogno è stato spezzato il mattino di martedì. Intorno alle 12:00, infatti, appena uscita da un bar al confine con l’Albania, nel villaggio di Lin, la ragazza è stata investita da un furgoncino. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alla 31enne e nonostante il trasporto in emergenza all’ospedale più vicino, è deceduta.

Potrebbe interessarti anche: Si tuffa in acqua per salvare il figlio ma muore annegato: “La corrente era troppo forte e lo ha tirato giù”

L’ultimo saluto alla 31enne Elena Radaelli, organizzato dal marito

Elena Radaelli era conosciuta sui social per via della sua pagina Facebook “Scoppiati in moto”, in cui la ragazza raccontava dei viaggi fatti in compagnia del marito e dell’amato cagnolino. Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 settembre, il marito ha organizzato un ultimo saluto per Elena, davanti alla Microelectronics di Agrate.

Continua a leggere su Chronist.it