L’imputata ha ucciso lentamente il figlio e poi ha tratto profitto dalla sua morte”, a parlare sono i pubblici ministeri del distretto settentrionale di New York, che hanno condannato Lisa Marie Waldron a 2 anni di reclusione. La donna ha causato la morte del figlio disabile, paralizzato celebrale, utilizzando per se stessa i soldi della previdenza sociale del minore.

La 44enne è stata arrestata con l’accusa di aver fatto morire il figlio disabile d’inedia

Oltre a lei, è stato condannato anche il marito, Anthony Waldron. I 2 accusati di omicidio di secondo grado hanno causato, per via della loro negligenza, la morte di Jordan Brooks, figlio 17enne della donna. L’esame sul corpo del ragazzo disabile ha portato a galla una drammatica verità: Jordan aveva su tutto il corpo delle piaghe da decubito. Inoltre, il ragazzo sarebbe stato lasciato sporco e senza cibo per più giorni, in un lungo lasso di tempo. Secondo le autorità, infatti, il 17enne in circa 8 mesi avrebbe perso oltre la metà del suo peso corporeo, mentre la madre spendeva i soldi del sussidio per i suoi interessi personali.

Potrebbe interessarti anche: L’intervento per aumentare il seno, poi il malore e l’arresto cardiaco: Alessia Neboso muore a 21 anni

La donna dovrà anche pagare una multa

Inoltre, dopo la morte del figlio disabile, avvenuta il 9 maggio 2021, la donna ha continuato ad intascare l’assegno di previdenza sociale. Secondo le parole della 44enne, i soldi che spettavano al figlio, sarebbero stati usati per viaggi, pranzi, cene e intimo sexy per se stessa. Tuttavia, ora che è stata incriminata, la donna oltre a scontare i 2 anni di reclusione, dovrà pagare una multa di 13mila euro.

Continua a leggere su Chronist.it