La maestra di Ballando con le Stelle protagonista di una disavventura in uno sportello di Roma: l’addetto l’ha aggredita con una scusa
Anastasia Kuzmina, la ballerina famosa per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, ha vissuto un’esperienza sconcertante lunedì quando si è recata in un ufficio postale a Roma. Mentre era in fila allo sportello, l’addetto alle poste le ha mostrato in modo inappropriato una foto del proprio membro sul suo cellulare.
La ballerina ha raccontato di essere tornata a casa sconvolta dall’incidente, ma il giorno successivo ha deciso di affrontare la situazione. La Kuzmina ha reso pubblico questo spiacevole episodio tramite un video, nel quale ha spiegato che lo sportellista l’aveva ingannata, affermando falsamente che avrebbe dovuto aiutarla a tagliare un video sul suo smartphone. “Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché”.
Anastasia Kuzmina aggredita da un addetto delle poste: “Ti scandalizzi?”
“Sto provando a girare questo video da mezz’ora. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa, lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi? Gli dico: va bene. Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il mio membro. Vabbè”.
A questo punto, Anastasia Kuzmina spiega di aver avuto una reazione emotiva che l’ha costretta ad andare via ma già il giorno dopo ha denunciato tutto al direttore delle poste. Poi è tornata sulla recente frase di Andrea Giambruno, ormai diventata quasi proverbiale.
“Lunedì stesso non ho fatto niente di ché, stavo troppo male e sono tornata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore delle poste. Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita da un tipo che mi si è attaccato addosso. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura”.
