Un decesso dai contorni ancora poco definiti quello di Alessia Neboso, la 21enne deceduta oggi, 21 settembre, a Napoli. Solo lunedì scorso Alessia si era sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare il volume del seno.

La ragazza ha iniziato ad avvertire un senso di malessere che nelle ore è peggiorato sempre più

Sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto, la 21enne di San Pietro a Patierno dopo l’intervento di mastoplastica era tornata a casa e la riabilitazione stava procedendo regolarmente fino a pochi giorni fa. Poi però, Alessia Neboso ha iniziato ad avvertire un senso di malessere che con le ore è aumentato sempre di più.

Potrebbe interessarti anche: “Vado a fare una colonscopia e torno”: Giovanni muore durante l’esame in ospedale, disposta l’autopsia

Alessia Neboso era stata operata solo lunedì scorso alla clinica Smeraglia

Nella serata di ieri, infine, la corsa al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra. Giunta nella struttura sanitaria, però, i medici hanno immediatamente appreso che le condizioni di Alessia Neboso erano ormai critiche. Nonostante l’intervento dei sanitari, che hanno tentato di tutto per salvarle la vita, la 21enne è deceduta in seguito a un arresto cardiaco. La ragazza era stata operata solo pochi giorni fa presso la clinica Smeraglia, in zona Gianturco. I genitori della giovane, scioccati dal decesso della loro figlia appena 21enne, hanno sporto denuncia contro la clinica che l’ha operata. La salma della ragazza è attualmente sotto sequestro per consentire alle autorità di effettuare l’esame autoptico che svelerà le cause del tragico decesso.

Continua a leggere su Chronist.it