Gabriele Iarrera alla fine non ce l’ha fatta: i danni riportati nell’incidente dell’aprile 2022 si sono rivelati troppo gravi. Il giovane di Rometta, in provincia di Messina è morto oggi, 20 settembre a 18 anni.
Il decesso è avvenuto in una clinica specializzata i Austria, dove il ragazzo era stato trasferito a luglio
Gabriele Iarrera era stato vittima di un gravissimo incidente nell’aprile 2022. Da quel giorno la sua vita è diventata un calvario, una lenta agonia. Da 17 mesi stazionava in ospedali e cliniche, nella speranza di un miglioramento che non è mai arrivato. Anche Rometa, sua città natale, nel luglio scorso si era movimentata affinché Gabriele venisse trasferito in una clinica all’avanguardia, in Austria. Tuttavia, proprio al centro riabilitativo di Hochzirl Natters di Innsbruck il giovane, nel corso dei giorni scorsi, ha avuto un peggioramento delle sue condizioni che gli sono costate la vita.
Potrebbe interessarti anche: Infermiera 51enne si trasferisce da Treviso all’estero per amore: il fidanzato la uccide a coltellate e si toglie la vita impiccandosi
Il cordoglio per la scomparsa di Gabriele Ierrera
La notizia del decesso del giovane Gabriele Iarrera, diffusasi velocemente, ha scioccato fortemente la comunità di appartenenza del giovane che si è stretta attorno alla famiglia.
Anche il sindaco Nicola Merlino ha voluto rilasciare un messaggio di cordoglio per la morte del 18enne. “Esprimo, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese, il più grande dolore per la drammatica notizia della dipartita del caro Gabriele e la più sentita solidarietà e il più grande affetto a Franco, Enza ed Ylenia Iarrera. Un grandissimo abbraccio”.