Site icon Chronist

“Lo tenevano rinchiuso in una gabbia di legno”: 7 anni d’incubo per un bambino disabile

bambino disabile in gabbia 7 anni

bambino disabile in gabbia 7 anni

La rivelazione sul social X, dove un utente ha postato anche le foto della cella precaria costruita dentro casa

Un bambino disabile ha trascorso la maggior parte dei suoi 13 anni di vita confinato in una gabbia. Questa triste e angosciosa storia proviene dal Venezuela. Sei donne, tra cui sua madre, periodicamente rinchiudevano il bambino all’interno di una primitiva gabbia di legno.

Gli inquirenti hanno già arrestato le responsabili di questa atroce tortura. Il procuratore generale ha condiviso ulteriori dettagli scioccanti della terribile vicenda sui social media.

“Lo tenevano rinchiuso in una gabbia di legno, senza cibo”, ha riferito Tarek William Saab su X. Il suo messaggio è accompagnato con una fotografia della rudimentale cella. Era costruita all’interno di una modesta abitazione situata in un quartiere povero della città di Araure.

Bambino disabile rinchiuso per 7 anni in una gabbia: le immagini choc

Il procuratore ha aggiunto che tutte le persone coinvolte sono parenti del giovane. Saranno accusate di reati gravi, inclusi il trattamento crudele e l’appartenenza a un’associazione a scopo delinquenziale. Secondo i media locali, il bambino disabile è stato confinato nella gabbia, costruita artigianalmente, sin dall’età di 6 anni. Le sue aguzzine usavano spesso una mordacchia per immobilizzarlo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version