Site icon Chronist

Fulmine in spiaggia colpisce e uccide 2 passanti: il VIDEO shock ripreso da un turista

Fulmine in spiaggia colpisce e uccide 2 passanti in Messico

Fulmine in spiaggia colpisce e uccide 2 passanti: il VIDEO shock ripreso da un turista

Essere colpiti da un fulmine è un evento certamente raro, studi scientifici attestano che ci sia una possibilità su un milione. Tuttavia, è esattamente ciò che è accaduto in una spiaggia in Messico. I fatti sono avvenuti venerdì scorso, ma il video della tragedia, girato da un turista, è stato diffuso solo in questi giorni e sta facendo il giro del mondo. L’incidente ha causato la morte di 2 ignari passanti che si trovavano sulla spiaggia.

Il fulmine ha colpito la donna, uccidendola all’istante, poi muovendosi sulla sabbia ha raggiunto la seconda vittima

Il fulmine che ha colpito e ucciso i 2 passanti è caduto sulla spiaggia di Maruata. Dalle immagini è visibile il cielo decisamente nero che faceva da preludio a un prossimo temporale. Nel momento in cui è caduto il fulmine però, non era ancora arrivato il temporale e per questo che alcuni passanti si erano attardati sulla spiaggia, invece di cercare un riparo. Il fulmine che si è abbattuto a terra ha colpito una donna, uccidendola sul colpo, poi spostandosi sulla sabbia ha raggiunto un uomo a pochi metri dal luogo dell’impatto. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per la donna non c’era già più nulla da fare, l’uomo invece, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino, ma è deceduto nelle ore successive.

Potrebbe interessarti anche: Il datore di lavoro vuole licenziarlo, 28enne lo sgozza in strada per vendetta: condannato a 23 anni di carcere

Le 2 vittime del fulmine in spiaggia

Le 2 vittime del fulmine in spiaggia sono risultate essere una 33enne turista e un venditore ambulante del luogo. La donna, Elvia de Jesus era in vacanza con il marito e alloggiavano in una tenda montata poco lontano dalla spiaggia. Il venditore ambulante, invece era Felix Andres. Dalle informazioni fornite dai media locali, sembrerebbe che anche una terza persona sia rimasta gravemente ferita dal fulmine, ma sia ormai fuori pericolo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version