Jordan Worth è stata ribattezzata dai media britannici come la “ragazza diabolica”, un nome che nonostante un viso angelico, calza alla perfezione alla ragazza. La 26enne infatti è stata condannata a 7 anni di carcere per aver vessato in decine di modi diversi, per mesi, il proprio fidanzato. Tuttavia, in questi giorni, dopo aver scontato metà della sua pena, è stata rilasciata e ha un nuovo amore.

I brutali abusi commessi dalla “ragazza diabolica”

Jordan Worth, all’epoca delle violenze sul suo ex fidanzato aveva appena 22 anni. Per mesi ha abusato fisicamente e psicologicamente del suo ragazzo accoltellandolo, prendendolo a martellate, rompendogli il cellulare per isolarlo da amici e parenti, fatto dormire per terra, lasciato senza cibo e molti altri soprusi.  Per questo è stata condannata a 7 anni di reclusione, ma la “ragazza diabolica” è stata rilasciata dopo aver scontato metà pena.

Potrebbe interessarti anche: Giovane maestra d’asilo trovata senza vita dal compagno: è giallo sulla morte della 28enne Ambra Deledda

La scarcerazione e il nuovo amore

Per i giudici, infatti, nonostante il nomignolo di “ragazza diabolica”, la donna non sarebbe più un rischio per le persone che le stanno vicino. Il The Sun, inoltre, ha rivelato che Jordan, uscita di galera, ha intrapreso una nuova relazione. Anche la vittima della donna, nel corso degli anni è riuscita a rifarsi una vita, infatti l’uomo è sposato e ha 2 figli, ma alla BBC ha rivelato di sentirsi ancora turbato al pensiero di quanto gli è accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it