La ventenne era rimasta coinvolta in un drammatico incidente insieme al fidanzato Leonardo Brow
Emma Genovali non ce l’ha fatta. Dopo due mesi e mezzo di lotta all’ospedale di Cinisello, nel reparto Rianimazione, si sono infrante le già fragili speranze per la sua vita. La giovane Emma Genovali, vent’anni, era rimasta coinvolta insieme al fidanzato 21enne Leonardo Brown in un incidente.
I fatti lo scorso 4 luglio, in Darsena a Viareggio. La bici elettrica su cui viaggiavano i due ragazzi si era scontrata contro una moto. Entrambi furono ricoverati in gravissime condizioni al Cisanello. Dopo una settimana la morte di Leonardo. Per Emma Genovali, purtroppo, oltre due mesi di agonia e speranze. Infrante, purtroppo, nella mattinata del 14 settembre.
Emma Genovali non ce l’ha fatta: il messaggio di cordoglio della zia
La zia di Emma Genovali ha scritto sui social uno struggente messaggio d’addio all’adorata nipote: “La nostra Emma stamani ha trovato il suo sole e l’ha raggiunto, lasciandoci… è così bella che lui l’ha tenuta con sé per illuminare ancora ogni giorno le nostre vite”.
La famiglia di Leonardo, dopo la sua morte, aveva donato i suoi organi. Proprio un suo rene aveva salvato la vita di una donna di Arezzo.
