L’episodio si è verificato in viale Jenner, a Milano, dove un ragazzo di soli 28 anni, è stato investito e ucciso da un pirata della strada.

Un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto. A perdere la vita è stato un ragazzo di 28 anni, dopo essere stato travolto da un pirata della strada. L’incidente si è verificato tra sabato 16 e domenica 17 settembre. Nonostante siano giunti prontamente sul posto i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Auto pirata investe e uccide un 28enne, la vicenda

Secondo quanto riportato da Fanpage, il terribile incidente si è verificato in viale Edoardo Jenner, nei pressi del civico 10, alle 4 del mattino, circa. Un’automobile ha investito il ragazzo e, nonostante tutto, il conducente non si è fermato per prestare soccorso al 28enne. Solamente qualche minuto dopo, sono stati allertati i soccorsi che, prontamente hanno raggiunto il posto. Al loro arrivo però, il giovane era in arresto cardiocircolatorio ed è stato subito predisposto il suo trasferimento in codice rosso, presso il Niguarda di Milano. Purtroppo però, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, le lesioni riportate dopo il tremendo impatto erano gravi. Al momento non è nota l’identità della giovane vittima.

Le indagini

Dopo il terribile incidente verificatosi a Milano, le forze dell’ordine hanno raggiunto il luogo per effettuare tutti i rilievi del caso e procedere alle indagini, per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti, grazie anche all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aiutare gli inquirenti a ritrovare il pirata della strada.