L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta
Aveva 17 anni e una vita davanti, ma un tragico incidente gli ha strappato la vita: è questo il triste destino di Alfonso Iannotta, il ragazzo morto in seguito a uno scontro tra un’auto e la sua moto lungo via Casilina. Il dramma si è verificato nella giornata di ieri, sabato 16 settembre, nel tratto di strada compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta.
Alfonso, residente a San Pietro Infine (Caserta), si trovava in sella alla sua moto, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un’auto. L’impatto è stato violentissimo: il giovane è rimasto a terra, gravemente ferito.
Potrebbe interessarti: Milano, auto pirata investe e uccide un 28enne
Incidente sulla Casilina: il 17enne Alfonso Iannotta è morto in ospedale
Sul posto, si sono precipitati i sanitari del 118. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il 17enne presso l’ospedale di Caserta.
I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico: purtroppo, però, ogni sforzo si è rivelato vano. Le condizioni del 17enne coinvolto nell’incidente sono precipitate nelle ore successive.
Il cuore di Alfonso Iannotta ha cessato di battere definitivamente, nonostante i disperati tentativi dei medici.
Intanto, sulla dinamica della tragedia stanno indagando i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso e ora dovranno accertare eventuali responsabilità su quanto accaduto.