Un 45enne di Sirmione ha brutalmente picchiato sua madre di 72 anni che è morta nella notte in ospedale a causa dei traumi riportati

A Sirmione, in provincia di Brescia, si è consumato un efferato e brutale omicidio da parte di un uomo di 45 anni, Ruben Andreoli, che ha picchiato sua madre di 72 lasciandola in fin di vita. Secondo le ricostruzioni e le testimonianze dei vicini si sarebbe trattato di un litigio casalingo. Nell’abitazione, oltre ai due viveva anche la compagna dell’uomo, testimone del massacro.

La vittima, Nerina Fontana, era stata trasportata in ospedale in condizioni critiche ed è morta poco dopo, nella notte, per le ferite e i traumi riportati. Il figlio è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.

Ancora non sono certe le motivazioni che hanno spinto il 43enne a un atto così brutale ed estremo.

L’allarme era stato dato dai vicini di casa per le continue urla e rumori proveniente dall’abitazione dove è stato consumato il massacro. E Ruben, una volta giunta l’ambulanza e le forze dell’ordine, non avrebbe nemmeno tentato di scappare, consegnandosi ai carabinieri che lo hanno portato in caserma.

Continua a leggere su Chronist.it