Il terribile ritrovamento del corpo del bimbo di 7 anni a seguito di una segnalazione all’agenzia funebre fatta dallo stesso padre

Il corpo di un bimbo di 7 anni è stato ritrovato dagli agenti di polizia in un appartamento, e il suo cadavere era in parte congelato nella vasca da bagno. Lo scioccante ritrovamento è avvenuto giovedì a Perpignan, in Francia. E sta sconvolgendo una nazione intera. Nell’abitazione con il bambino c’era il padre che aveva contattato un’agenzia funebre per occuparsi del figlio deceduto. Sconcertati e sorpresi dall’insolita comunicazione, gli impresari funebri hanno allertato la polizia che si è precipitata nell’appartamento sospetto, al quarto piano di uno stabile.

Giunti davanti alla porta hanno bussato ma nessuno ha risposto. Quindi, dopo aver forzato la porta ed essere entrati, si sono diretti verso il bagno. E lì si sono trovati davanti l’agghiacciante scena. Il padre, un 28enne, è stato immediatamente arrestato.

Ma la storia non finisce qui, perché in seguito è arrivata una segnalazione alla polizia di due sorelline, di 2 e 3 anni, che erano state ricoverate in ospedale con traumi su tutto il corpo. Si è scoperto che le due bambine erano le sorelle della giovanissima vittima.

Ancora non sono state accertate le cause della morte del bambino, ne chi abbia portato le sorelline in ospedale. Si pensa sia stato un uomo di 33 anni che risulta essere lo zio, preso in custodia dalla polizia.

La procura di Perpignan ha aperto un’inchiesta per omicidio, tentato omicidio, violenza su minori di quindici anni, occultamento di cadavere, uso di falsificazioni e sequestro di persona. In attesa, ovviamente, dell’autopsia per chiarire le cause del decesso del piccolo.

Continua a leggere su Chronist.it