L’incidente ha dell’incredibile: non c’è stato niente da fare per la donna che è stata colta completamente di sorpresa
Pneumatico impazzito sfonda il vetro di un’auto e uccide una donna. Diana Lynn Phelps, 68 anni, è morta alla periferia di Indianapolis a seguito di uno strano e incredibile incidente. La ruota vagante di un camioncino ha sfondato parabrezza e tetto della sua auto. La donna ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada, morendo sul colpo.
Il tutto si è verificato lunedì scorso alla periferia di Indianapolis, Stati Uniti, sulla Interstate 70 intorno alle 8 del mattino. La polizia locale ha immediatamente diffuso le incredibili immagini. Stando a quanto si apprende, la ruota posteriore di un pick-up si è staccata dal veicolo, rimbalzando via. Ha prima colpito lo spartitraffico e poi è finita sull’auto della donna. Le foto diffuse dalla Polizia dell’Indiana mostrano la vettura con il parabrezza e il tetto completamente schiacciati.
Pneumatico impazzito sfonda il vetro di un’auto e uccide una donna: al vaglio le cause
L’auto in cui si trovava la vittima è finita fuori strada, precipitando in un fosso. Ha poi continuato a rotolare contro una recinzione prima di atterrare a qualche metro da una abitazione. Un testimone dell’incredibile incidente ha allertato le forze dell’orine. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso della donna, morta sul colpo.
“Quando gli agenti sono arrivati, hanno localizzato un veicolo gravemente danneggiato su un fianco in una zona residenziale vicino a Corrill Street e Wyoming Street, che si trova sul lato nord della I-70. Gli agenti hanno individuato l’autista e il pick-up sul lato est che avevano perso la ruota”, si legge in una nota della Polizia. I motivi del distacco della ruota sono ancora al vaglio degli investigatori. Il conducente del mezzo pesante non avrebbe riportato ferite.