Un immenso dramma ha colpito la contea di York, in Virginia. Una bimba di appena 11 mesi e un cagnolino sono deceduti a causa di un colpo di calore, dopo essere stati lasciati in auto, sotto al sole rovente, per circa 6 ore. In seguito al tragico avvenimento, la babysitter che stava accudendo la piccola è stata accusata di abbandono di minore e crudeltà sugli animali. Come se non bastasse, accortasi della tragedia ha trasportato la piccola a cui avrebbe dovuto accudire in ospedale all’interno di una busta di plastica.

La chiamata da un’amica all’1:00 di notte e il rientro a casa solo il mattino seguente

Secondo le informazioni a riguardo, la bimba di 11 mesi era stata affidata dalla mamma 17enne alla 40enne Kristen Graham per 2 giorni. In seguito alla ricostruzione delle forze dell’ordine è emerso che la babysitter abbia ricevuto, intorno all’1:00 di notte del 12 settembre, una telefonata da un’amica che le ha chiesto di portarle delle sigarette. La donna ha dunque caricato la bimba e il cane in auto e raggiunto la destinazione. Fermandosi per diverso tempo e facendo ritorno in casa solo alle 8 del mattino seguente.

Potrebbe interessarti anche: 15enne muore folgorata nella vasca da bagno a causa del caricabatterie cinese: “Fosse stato a norma, Mariantonietta sarebbe ancora viva”

La babysitter ha dimenticato la bimba di 11 mesi e il cane in auto con i finestrini abbassati ed è andata a dormire

Raggiunto la casa della bimba di 11 mesi, probabilmente per via del sonno o di sostanze stupefacenti, la babysitter è scesa dall’auto ed entrata in casa, cadendo in un sonno profondo. In auto però, aveva lasciato la bimba e il cane che sono rimasti sotto il sole cocente fino alle 14:30. Solo a quell’ora la 40enne si è svegliata, ma per la piccola e il cagnolino era ormai troppo tardi.

Continua a leggere su Chronist.it