A pochi giorni di distanza dal rinvenimento in mare del cadavere di Ubaldo Pomoli, Un’altra terribile tragedia ha colpito Porto San Giorgio, nelle Marche. Nella serata di martedì 12 settembre, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, Laura Olivieri ad appena 37 anni è morta in casa in seguito a un malore. Inutile la chiamata di soccorso del figlio al 118, la donna, nonostante i medici abbiano fatto il possibile, è deceduta.

La ricostruzione dei fatti che hanno portato al decesso di Laura Olivieri

Secondo alcuni conoscenti di Laura Olivieri, la 37enne aveva lamentato già dalla mattina uno stato di malessere. Poi, nel corso della giornata era sembrato svanire. Tuttavia, in serata, mentre la donna era a casa con uno dei 2 figli, l’insorgere di un nuovo malore le ha causato la perdita dei sensi. Il ragazzino che era con lei ha immediatamente allertato il 118 che si è diretto in casa della donna a bordo dell’ambulanza. Tuttavia, nonostante sia stato praticato sul corpo della vittima il massaggio cardiaco, per lei era già troppo tardi e a causa di un arresto cardiaco è deceduta.

Potrebbe interessarti anche: Brindisi, ladre cercano di entrare in casa, i condomini le riempiono di botte (VIDEO): salvate dalla polizia

Sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia

Sul cadavere di Laura Olivieri, tragicamente scomparsa all’età di 37 anni, è stato disposto l’esame autoptico che metterà in luce le reali cause del decesso. “Laura era una persona estremamente sensibile e autentica, una donna che amava la vita”, come dimostra il sorriso steso della vittima. Lascia il compagno e 2 figli piccoli che sono sotto shock per quanto avvenuto alla loro giovane madre.

Continua a leggere su Chronist.it