Nel pomeriggio di ieri, 13 settembre, all’ospedale di Palermo, una donna di appena 28 anni, madre di 2 figli e incinta al sesto mese del terzo, è deceduta in seguito a un malore. I familiari e amici di Giorgia Migliarba non si danno pace e non riescono a spiegarsi come la donna sia potuta morire all’improvviso, per arresto cardiaco. Gli stessi medici dell’ospedale Villa Sofia di Palermo per far luce sulla vicenda hanno disposto l’esame autoptico sul cadavere della 28enne.

Il malore, il trasferimento in ospedale e la morte, giunta poco dopo

Secondo le informazioni a riguardo, a trovare Giorgia Migliarba stesa a terra esanime è stato il marito che ha immediatamente allertato i soccorsi. Tuttavia, per accelerare i tempi i familiari della donna l’hanno accompagnata loro stessi in ospedale, lamentando la lentezza dell’ambulanza. La donna, però, giunta nella struttura sanitaria versava già in condizioni disperate e nonostante l’intervento dei medici è deceduta poco dopo. Rabbia e sgomento tra i familiari della 28enne alla notizia della morte, e per diversi minuti, fino all’arrivo dei carabinieri, si sono vissuti momenti di tensione fuori dall’ospedale.

Potrebbe interessarti anche: La mamma ha un malore, il figlio chiama i soccorsi ma è troppo tardi: Laura muore a 37 anni per arresto cardiaco

Sul corpo di Giorgia Migliarba è stato disposto l’esame autoptico

Una morte inspiegabile quella di Giorgia, secondo i familiari, sicuri delle buone condizioni di salute della donna. Unici indizi di malessere, nei giorni passati, sarebbero stati un leggero mal di denti e mal di testa, sintomi che non avevano allertato nessuno. Alcuni raccontano anche di averla sentita in casa appena 10 minuti prima del fatale malore. Anche i sanitari però vogliono vederci chiaro e sulla salma di Giorgia Migliarba è stata disposta l’autopsia. Il corpo della giovane, attualmente sotto sequestro, è stato trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo.

Continua a leggere su Chronist.it