Nella giornata di oggi, 13 settembre, un’immane tragedia ha scosso la città di Palermo. Giorgia Migliarba, 28enne incinta al sesto mese di gravidanza e madre di 3 figli, è deceduta all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
La donna incinta al sesto mese è deceduta in seguito a un malore
Secondo le prime informazioni a riguardo, la donna residente nel quartiere Zen di Palermo, avrebbe avuto un malore, forse un arresto cardiaco, nella mattinata di oggi. All’arrivo dell’ambulanza del 118 in via Costante Girardengo, della 28enne tuttavia, non c’era traccia. I familiari della vittima hanno inoltre, aggredito i sanitari, rei secondo loro, di aver fatto tardi. Giorgia Migliarba era già stata trasportata in auto all’ospedale di Palermo.
Potrebbe interessarti anche: Sequestrato, torturato e derubato per aver denunciato la baby gang: 20enne si salva mandando un messaggio alla mamma
In seguito alla notizia del decesso di Giorgia Migliarba ci sono stati vari incidenti fuori dall’ospedale
Tuttavia, giunta in ospedale, la 28enne versava già in condizioni critiche e nonostante l’intervento dei medici, Giorgia Migliarba è deceduta poco dopo. Alla notizia del decesso della donna, molti amici e familiari della 28enne incinta si sono recati al pronto soccorso e alla camera ardente dell’ospedale Villa Sofia, dove ci sono stati una serie di incidenti. Alcuni dei presenti hanno anche tentato di entrare in ospedale e solo l’intervento delle forze dell’ordine in assetto antisommossa ha riportato la situazione sotto controllo.
