Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro si aggravano ogni giorno di più, tanto da impedire al boss di Cosa Nostra di tornare nel carcere di massima sicurezza dell’Aquila, dov’è stato rinchiuso in regime di 41 bis fino all’8 agosto scorso. L’uomo è affetto da tumore al colon al quarto stadio e attualmente è ricoverato nella cella del reparto per detenuti dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Sospese le cure per il cancro, l’uomo proseguirà solo la terapia del dolore
Le precarie condizioni di Matteo Messina Denaro gli impedirebbero il rientro in carcere. Addirittura, da quanto si apprende dalle informazioni a riguardo, il boss di Castelvetrano sarebbe andato in coma a causa dei numerosi farmaci somministratigli. In seguito all’evento i medici dell’ospedale dell’Aquila hanno deciso di sospendere le cure per il cancro, ritenute troppo pesanti. Denaro proseguirà soltanto la terapia del dolore, anch’essa rimodulata in base alle condizioni di salute del paziente.
Potrebbe interessarti anche: Ivan Marocco 93, ecco chi è il 30enne che ha causato l’incidente ad Alatri: sui social i video a tutta velocità
La nipote e la figlia di Matteo Messina denaro sono all’Aquila
I parenti del boss mafioso si sono trasferiti all’Aquila: la nipote e legale dell’uomo, Lorenza Guttadaurio visita frequentemente l’ospedale in cui l’uomo è ricoverato. Nel capoluogo Abruzzese sarebbe presente anche la figlia di Matteo Messina Denaro, Lorenza Alagna, riconosciuta recentemente. Tuttavia, da quanto si apprende, l’ex latitante avrebbe rifiutato di incontrare la figlia, a causa dello stato debilitato in cui si trova.