Una donna foggiana di 41 anni ha sporto denuncia per violenza sessuale contro ignoti. La vittima ricoverata all’ospedale Cardarelli in stato di shock era a Napoli per cercare lavoro e nei pressi della stazione è stata accerchiata, rapinata e caricata su un’auto, dove 4 uomini l’hanno stuprata in gruppo.

La ricostruzione dei fatti

La violenza, secondo i racconti della 41enne, sarebbe avvenuta in centro a Napoli. Dopo aver cenato in un locale di Piazza Garibaldi, la 41enne foggiana si era incamminata per raggiungere la fermata degli autobus e proprio nei pressi della stazione sarebbe stata accerchiata dal branco. I 4 uomini che l’hanno assalita l’hanno colpita con un oggetto contundente e trascinata a bordo di un veicolo dov’è stato consumato lo stupro di gruppo. Oltre alla violenza, la donna, prima di venire abbandonata sul ciglio della strada, è stata rapinata. Il bottino degli stupratori in fuga sarebbe: un orologio, 2 collane e 250 euro in contanti.

Potrebbe interessarti anche: Uccide i suoceri a colpi d’ascia, la confessione in Tribunale: “Mi ha parlato male e ho perso la testa”

La 41enne foggiana che ha subito lo stupro di gruppo a Napoli è attualmente ricoverata all’ospedale Cardarelli

La vittima, ora ricoverata in stato di shock all’ospedale Cardarelli di Napoli, ha raccontato la vicenda agli operatori sanitari. Attualmente le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine. Fondamentali potrebbero essere eventuali videocamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso lo stupro di gruppo ed eventuali testimoni oculari dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it