Geremia e Morena Medori, fratello e sorella di 61 e 63 anni, sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra, stroncati da un infarto. La morte così ravvicinata dei 2, molto conosciuti a Montegranaro, in provincia di Fermo, ha lasciato attonita l’intera città che si interroga su 2 decessi apparentemente inspiegabili.
I funerali di Morena, poi la morte di Geremia, entrambi deceduti per infarto
Solo 2 giorni fa, il 6 settembre scorso, Geremia aveva partecipato ai funerali dell’amata sorella Morena, moglie di un ex medico di famiglia e madre di 2 figli. Ieri, invece, una vera e propria doccia gelata ha svegliato la città di Montegrano con l’improvvisa morte di Geremia Medori, deceduto anche lui per infarto. L’uomo lavorava nel settore dei pellami ma negli anni ’80 e ’90 era stato un ottimo giocatore di basket.
Potrebbe interessarti anche: Vieni a prendere tua figlia”: la trappola escogitata da Angelo Reina per uccidere Marisa Leo
I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Geremia Medori
Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Geremia Medori: “Un padre dolcissimo, premuroso, una famiglia esemplare. Ieri la nostra comunità ha salutato tua sorella Morena. Oggi ci hai lasciati tu, troppo presto e lo strazio è infinito”. “Era uno di quelli che tutti conoscono con una gentilezza unica, di grande educazione e della volontà di non ferire nessuno, mai. Un uomo di buona volontà, una brava persona”.
Il 61enne lascia la moglie e 4 figli. I suoi funerali saranno celebrati domani alle 10:00 alla chiesa di Santa Maria