È giallo a Fonni, in provincia di Nuoro, dove nella tarda serata del 7 settembre è stato ucciso Giovanni Mureddu, camionista 49enne.
Camionista 49enne ucciso a Fonni, la ricostruzione dei fatti
Secondo le prime informazioni a riguardo l’uomo, intorno alle 23:00 di ieri, stava uscendo dal garage con l’automezzo, quando è stato ucciso a colpi di pistola da un uomo a bordo di un’auto. I colpi esplosi dal killer di Giovanni Mureddu, hanno allarmato tutto il vicinato che prontamente ha allertato i soccorsi. Tuttavia, all’arrivo dell’ambulanza dl 118, l’uomo era già deceduto e i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Potrebbe interessarti anche: Entra in casa di un bimbo con una scusa e lo violenta: la nonna lo scopre e lo fa arrestare
Le forze dell’ordine hanno dato inizio alle indagini
Dal modus operandi dell’omicidio, quello al camionista 49enne ucciso sembra essere un vero e proprio agguato. Intanto, sul posto, a via Brigata Sassari, gli agenti del commissariato Fonni della Questura di Nuoro stanno eseguendo i rilievi e hanno aperto le indagini per risalire all’identità del killer.