L’ennesimo incidente, questa volta mortale, è avvenuto sulla via Cristoforo Colombo, una delle strade più pericolose della Capitale. Secondo le prime informazioni a riguardo, poco prima delle 13:00 un’auto ha travolto e ucciso una coppia di 2 turisti irlandesi intenta ad attraversare la strada nei pressi del semaforo con Malafede. I 2 pedoni, di 59 e 60 anni sono deceduti sul posto, nonostante l’intervento dei sanitari.
I sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo e della donna
I 2 turisti travolti e uccisi sulla Colombo, alloggiavano poco distanti dal punto in cui è avvenuta la tragedia, in un campeggio. Immediatamente dopo l’impatto, il guidatore dell’auto, una Ford Fiesta, si è fermato per prestare soccorso alle vittime e ha immediatamente allertato i soccorsi. L’ambulanza del 118, arrivata sul posto, però, non ha potuto far altro che dichiarare il decesso della donna di 59 e l’uomo di 60 anni.
Potrebbe interessarti anche: “Uccisa e data in pasto ai maiali”: l’orribile morte di Maria Chindamo, scomparsa da Vibo Valentia nel 2016
Le autorità sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente in cui è stata uccisa una coppia di turisti
L’uomo alla guida dell’auto, un 54enne, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio. Sul luogo dell’incidente mortale sulla Colombo, dove una copia di turisti è stata travolta è uccisa, sono giunti, intanto, anche le forze dell’ordine che stanno raccogliendo i rilievi. Spetterà a loro far luce sulla dinamica dell’incidente e chiarire se ci siano o meno responsabilità sulla morte dei 2 turisti.