Site icon Chronist

Entra in casa di un bimbo con una scusa e lo violenta: la nonna lo scopre e lo fa arrestare

Entra in casa di un bimbo con una scusa e lo violenta a Benevento.

Entra in casa di un bimbo con una scusa e lo violenta: la nonna lo scopre e lo fa arrestare

Nella serata di ieri, mercoledì 6 settembre, nel Rione Sanità, a Benevento, un bimbo di 13 anni è stato violentato da un 24enne. Secondo le prime informazioni a riguardo, lo stupratore sarebbe riuscito a intrufolarsi in casa del bimbo con una scusa e approfittando della momentanea assenza di adulti, ha abusato sessualmente di lui.

L’intervento della nonna del bimbo violentato

Proprio durante la violenza sessuale ai danni del bimbo, però, la nonna della vittima è rientrata in casa, cogliendo sul fatto il 24enne. L’anziana, nonostante lo shock per quanto stava avvenendo sotto i suoi occhi è riuscita a chiamare i soccorsi.

Potrebbe interessarti anche: “Non vogliamo tornare da mamma, abbiamo fame, vogliamo il gelato”: denutriti, picchiati e abbandonati, 2 fratellini salvati dalla polizia

La cattura del 24enne accusato di violenza sessuale su minore

In pochi istanti gli agenti della squadra mobile della Questura di Benevento si sono recati nel quartiere popolare della città sannita. Sul posto, il vicequestore Flavio Tranquillo ha avviato immediatamente le indagini e ascoltato sia la nonna della vittima, che il bimbo violentato. In men che non si dica, grazie alle informazioni ricavate dalle testimonianze, il 24enne stupratore è stato individuato e posto in fermo con l’accusa di violenza sessuale ai danni del bimbo di 13 anni. L’accusato risulta attualmente agli arresti domiciliari.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version