Un dramma dai contorni non ancora ben definiti è avvenuto durante la notte di mercoledì 6 settembre a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. Secondo le prime informazioni a riguardo Alessandro Scrocco è deceduto in casa a soli 35 anni dopo un malore rivelatosi fatale.
Il 35enne ha avuto un malore dopo aver assunto un farmaco
Secondo le testimonianze dei familiari di Alessandro Scrocco, l’uomo avrebbe assunto un farmaco che potrebbe avergli causato uno shock anafilattico. Dopo essersi accorti del malore, i parenti della vittima hanno immediatamente allertato i soccorsi che si sono diretti sul posto. Tuttavia, una volta arrivati in casa, per il 35enne non c’era già più nulla.
Potrebbe interessarti anche: “Mamma e papà lo sapevano, per non rimanere incinte ci davano la pillola”: le sorelline stuprate a Palermo parlano degli orrori subiti
Sulla salma di Alessandro Scrocco è stata disposta l’autopsia
Secondo quanto affermato dai medici del 118, il 35enne sarebbe morto in seguito a shock anafilattico, tuttavia per stabilire con esattezza le cause della morte bisognerà attendere gli esiti dell’esame autoptico.
